TRADUZIONI PER IL SETTORE DELLA MODA
TRADUZIONI PER IL SETTORE DELLA MODA
La moda, ovvero uno degli esempi più rappresentativi del Made in Italy e dell’eccellenza sartoriale e stilistica del nostro Paese, apprezzata e ammirata in tutto il mondo e in grado di muovere cifre d’affari di grande rispetto all’interno del mondo finanziario. Un biglietto da visita che da decenni esporta lo stile, il buon gusto e l’animo artistico italiani a beneficio dell’eleganza.
L'Istituto Carlo Magno Srls e offre un servizio traduzione di testi inerenti al mondo della moda per importanti e prestigiose testate giornalistiche ed editoriali. Da diversi anni Kosmos annovera inoltre fra i propri clienti importanti case di moda italiane ed estere, nonché agenzie di pubblicità, comunicazione e stampa specializzate nella diffusione in tutto il mondo della moda e dello stile Made in Italy.
Alcune tipologie di documenti da noi trattate:
- Traduzione di testi editoriali
- Traduzioni di comunicati stampa
- Traduzione di campagne pubblicitarie
- Traduzione di siti internet
- Traduzione di rassegne stampa e articoli volti alla pubblicazione su riviste
- Traduzione di brochure, cataloghi
- Traduzioni di interviste
- Traduzioni di riviste e pubblicazioni
- Traduzione video
Servizio disponibile in tutte le lingue.
La traduzione di testi per il settore Moda è affidata a traduttori madrelingua specializzati.
Una volta terminata, la traduzione è affidata a un revisore esperto che ne controlla la fedeltà all’originale, la completezza, lo stile, la sintassi e la correttezza terminologica.
Il testo così revisionato viene quindi riletto per garantire l’eliminazione di ogni refuso e il rispetto del layout originale.
Su richiesta, il nostro ufficio grafico si occuperà anche dell’impaginazione multilingue (sia in ambiente Windows, sia Mac) per creare ex novo o rispecchiare il layout originale e aggiungere valore al prodotto finale e all’immagine della nostra Clientela. Inoltre, grazie alla partnership in essere con importanti tipografie, siamo in grado di offrire anche la fase finale di stampa (tradizionale e digitale) di ogni prodotto.